Home

Statistiche

 

"Il 20 aprile, all'età di 86 anni, nella sua abitazione in Borgo San  Martino, è mancato all'affetto dei suoi cari Guido Zavattaro.
Nel 1970, con Agostino Aceto e Gigi Bensi fu fondatore della nostra sezione e da allora ne ha sempre seguito la vita e l’attività, finchè la salute glielo ha concesso.
Dal 1971 al 1986 fu Presidente effettivo, in seguito revisore dei conti e infine amministratore e  tesoriere fino al 2009.
Il 28 aprile 2002 fu nominato Presidente onorario della sezione.
La sezione vuole ringraziare tutti coloro che si sono uniti al dolore dei familiari e in particolar modo l'amministrazione comunale nella persona del Sindaco Giovanni Serazzi, il Parroco Don Federico Durante, il Maestro Alessandro Battistella e il Coro Parrocchiale, l'AVIS Provinciale di Alessandria nelle persone del Presidente Piero Merlo e del Vice Presidente Guido Pancot, le sezioni consorelle di Valenza, Castelletto Monferrato, San Salvatore, Ticineto, Casale Monferrato.
La Santa Messa di Trigesima sarà celebrata sabato 21 maggio alle ore 17,30 nella chiesa parrochiale di Borgo San Martino.

 

 

 

 

torna sù

   

 
 
   
   
     
 
 
Home